Recensione Snap Shadows Cadet palette by Fenty Beauty
PALETTE SNAP SHADOWS
Uscite a dicembre 2019, le palette Snap Shadows fanno ancora parlare di sé. Alcuni le elogiano e le descrivono come rivoluzionarie, altri invece ne ridimensionano l’originalità. Incuriosita, ho colto l’occasione per provarle anche io, e oggi condividerò con voi la mia esperienza con le mini palette Snap Shadows.
COME SI PRESENTA
Il prezzo potrebbe sembrare esagerato, considerato la loro dimensione ma...beh, ve ne parlerò nel corso della stirua! Al loro interno trovate 6 ombretti (ognuno pesa 1 grammo) con una sequenza di tonalità che va dalle neutre alle più colorate, da quelle calde alle più fredde.
LE PRIME PALETTE MODULABILI
La vera innovazione consiste nella possibilità di attaccarle tra loro (proprio come fosse un lego), per poter raddoppiare gli ombretti a disposizione. Non più 6 ma 12 tonalità con cui creare i make up look che preferite. E tutto a portata di mano!
LA MIA ESPERIENZA
Gli ombretti risultano burrosi al tatto, sono pigmentati e non fanno “fall out”. Non si verifica, cioè, quella spiacevole caduta sulla guancia Gli ombretti shimmer si applicano molto bene (per chi non lo sapesse, sono quelli ricchi di pigmenti perlati che catturano la luce) anche se usate il pennello (quello piatto a lingua di gatto, per intenderci).
CONCLUSIONI
La cara Rihanna riesce come sempre a stupirci! Non posso che straconsigliarvelo, quindi. Credo soddisferà tutti, appassionati di make up o meno! Secondo me si intuisce facilmente, ma ve lo confesso ugualmente: trovo la palette Snap Shadows assolutamente originale!
ECCO LA MIA RECENSIONE SULLA PALETTE SNAP SHADOW CADET!
Vi è piaciuta questa webstory? Leggi di più!