Recensione siero Catrice Hydro Plumpling

Ci caschiamo tutti. Quando si parla di skincare, è più facile credere che i prodotti migliori siano anche quelli che costano di più. Se in linea generale è comprensibile che la ricerca dell’alta qualità degli ingredienti debba essere compensata da un costo maggiore, possiamo facilmente affermare che ci sono delle eccezioni!
Ormai da diversi anni, infatti, troviamo sul mercato cosmetici low cost davvero validi, e l’Hydro plumping serum di Catrice è proprio uno di questi.

Hollywood Flawless Filter by Charlotte Tilbury: la recensione

Avete presente la pelle perfetta che hanno le dive sul red carpet? Ecco, immaginate una via di mezzo tra l’effetto glowy e i filtri leviganti di Instagram: questo è quello che ci promette il nuovo prodotto per la base di cui vi parlerò oggi nella mia recensione: Hollywood Flawless Filter di Charlotte Tilbury.

Fondotinta in polvere Infaillible 24h fresh wear: la recensione

C’è un brand a cui tengo ma di cui non vi ho parlato spesso nelle mie recensioni di prodotti make-up. Si tratta di L’Orèal Paris che, come sapete, fa parte della fascia low-cost, ma dalle referenze davvero valide, soprattutto per la base.

Per questo oggi voglio proporvi un prodotto essenziale per il viso: il fondotinta in polvere Infaillible 24 h fresh wear.

Le migliori ciprie in commercio | Giugno 2021

Mi capita molto spesso di ricevere richieste di consigli sulla cipria; mi chiedete quale sia la migliore, quale scegliere in base alla vostra pelle e come metterla. Da queste domande deduco che i dubbi su questo prodotto fondamentale per il trucco viso siano ancora tanti. Per questo motivo ho deciso, una volta per tutte, di chiarire alcuni aspetti sulla cipria, in modo da individuare la migliore per voi!