Recensione Fondotinta OhMyLove by ClioMakeUp

Ma c’è un motivo per cui vi parlo di Clio: qualche mese fa è uscito infatti il primo fondotinta del suo brand. Si chiama “OhMyLove” ed è forse il prodotto più atteso dai fan di Clio da sempre! Finalmente, dunque, eccoci accontentati. Naturalmente, dopo aver visto le varie promozioni mi sono incuriosita subito. Ho deciso quindi di acquistarlo e di proporvi una recensione del fondotinta Ohmylove di Cliomakeup.

Recensione Fondotinta Rare Beauty liquid touch

Se è da un po’ che frequentate il mio blog make-up, avrete ormai capito che il correttore è uno dei prodotti più soggettivi. Non ne esiste uno perfetto in assoluto: la colorazione, la texture, la formulazione e l’applicazione sono aspetti che lo rendono molto personale.
Ma se è difficile trovare un correttore che accontenti tutti, almeno gran parte degli amanti del make-up sembra siano molto soddisfatti dei risultati dell’Instant anti-age di Maybelline di cui vi parlerò oggi.

Recensione siero Catrice Hydro Plumpling

Ci caschiamo tutti. Quando si parla di skincare, è più facile credere che i prodotti migliori siano anche quelli che costano di più. Se in linea generale è comprensibile che la ricerca dell’alta qualità degli ingredienti debba essere compensata da un costo maggiore, possiamo facilmente affermare che ci sono delle eccezioni!
Ormai da diversi anni, infatti, troviamo sul mercato cosmetici low cost davvero validi, e l’Hydro plumping serum di Catrice è proprio uno di questi.

Hollywood Flawless Filter by Charlotte Tilbury: la recensione

Avete presente la pelle perfetta che hanno le dive sul red carpet? Ecco, immaginate una via di mezzo tra l’effetto glowy e i filtri leviganti di Instagram: questo è quello che ci promette il nuovo prodotto per la base di cui vi parlerò oggi nella mia recensione: Hollywood Flawless Filter di Charlotte Tilbury.

Fondotinta in polvere Infaillible 24h fresh wear: la recensione

C’è un brand a cui tengo ma di cui non vi ho parlato spesso nelle mie recensioni di prodotti make-up. Si tratta di L’Orèal Paris che, come sapete, fa parte della fascia low-cost, ma dalle referenze davvero valide, soprattutto per la base.

Per questo oggi voglio proporvi un prodotto essenziale per il viso: il fondotinta in polvere Infaillible 24 h fresh wear.