Fondotinta in polvere Infaillible 24h fresh wear: la recensione

C’è un brand a cui tengo ma di cui non vi ho parlato spesso nelle mie recensioni di prodotti make-up. Si tratta di L’Orèal Paris che, come sapete, fa parte della fascia low-cost, ma dalle referenze davvero valide, soprattutto per la base.

Per questo oggi voglio proporvi un prodotto essenziale per il viso: il fondotinta in polvere Infaillible 24 h fresh wear.

Le migliori ciprie in commercio | Aprile 2021

Mi capita molto spesso di ricevere richieste di consigli sulla cipria; mi chiedete quale sia la migliore, quale scegliere in base alla vostra pelle e come metterla. Da queste domande deduco che i dubbi su questo prodotto fondamentale per il trucco viso siano ancora tanti. Per questo motivo ho deciso, una volta per tutte, di chiarire alcuni aspetti sulla cipria, in modo da individuare la migliore per voi!

Come realizzare il contouring in base alla forma del viso 💄

Il tema di questa settimana è il contouring. Ad alcuni questa tecnica riguardante il trucco del viso sembrerà innovativa, ma in realtà è molto antica e affonda le sue radici nell’ambiente teatrale. Da qualche anno è ormai conosciuta ai più, al punto che sembra non se ne possa più fare a meno! Tuttavia, trovo che spesso si ignorino alcuni aspetti fondamentali, necessari per ottenere i risultati che desideriamo.

Come realizzare una base make-up perfetta in 7 step 💄

Quando parliamo di make-up non dobbiamo pensare solo al trucco occhi o labbra. Prima ancora di aggiungere del colore a queste parti del nostro viso, infatti, dovremmo occuparci della base. Dalla preparazione della pelle al make-up alla stesura del fondotinta e del correttore, fino al fissaggio finale, questa fase richiede molta attenzione. Avere una base omogenea è determinante per la buona riuscita del nostro trucco.