Skincare e benessere

La cura della persona ha sempre ricoperto una funzione sociale molto importante nella storia umana. Avere una buona apparenza, eliminare le imperfezioni del proprio corpo per offrire agli occhi del prossimo una vista quanto più possibile gradevole, è sempre stato un costume saldamente radicato nella società.

Skin care per principianti: da dove iniziare

Quello che mi affascina di più della skincare è che non c’è un solo modo di farla. Quando si parla di cura della pelle, infatti, siamo sicuri di non annoiarci mai alla ricerca del prodotto più adatto, o della soluzione innovativa per la nostra tipologia di pelle.
Chi è già pratico non avrà difficoltà a scegliere, tra le infinità di opzioni presenti negli scaffali in profumeria, quella più adatta a sé. Ma chi, invece, è alle prime armi come riesce a evitare di confondersi?

Recensione Mulac Cherry Charge Eye Awake by Mulac

Dopo le feste non c’è niente di meglio che occuparsi di skincare. Nonostante le occasioni per fare baldoria non siano state tante (concedetemi l’ironia!), è probabile che molti di noi abbiano comunque fatto più tardi la sera o mangiato un po’ disordinatamente. Ma non c’è bisogno di colpevolizzarsi, anzi: ben vengano le feste che ci danno l’opportunità di rilassarci coi nostri cari!