Fondotinta in polvere Infaillible 24h fresh wear: la recensione

C’è un brand a cui tengo ma di cui non vi ho parlato spesso nelle mie recensioni di prodotti make-up. Si tratta di L’Orèal Paris che, come sapete, fa parte della fascia low-cost, ma dalle referenze davvero valide, soprattutto per la base.

Per questo oggi voglio proporvi un prodotto essenziale per il viso: il fondotinta in polvere Infaillible 24 h fresh wear.

Maybelline Lash Sensational Sky High: la mia recensione

Complice l’avvicinarsi della primavera, in questo ultimo periodo mi sono scoperta più curiosa che mai. Sono davvero tanti i nuovi prodotti usciti e questo può significare solo una cosa: più recensioni per voi!
Oggi, ad esempio, ne approfitto per parlarvi del nuovo mascara Maybelline Lash Sensational Sky High, che sta facendo impazzire il web per il suo effetto allungante!

Recensione rossetti Hyaluronic Happikiss Charlotte Tilbury!

Non so voi, ma per me febbraio significa solo una cosa: San Valentino! Che vi serva una scusa o meno per fare un acquisto che vi faccia stare bene, ho pensato di proporvi una delle mie recensioni!
Questa volta ci dedicheremo alle labbra, scoprendo i 10 nuovi rossetti lucidi effetto balsamo Hyaluronic Happikiss di Charlotte Tilbury!

I 10 prodotti make-up bestseller su Amazon

Ormai sapete quanto ami le recensioni e consigliarvi prodotti nuovi. Questa volta, però, vi propongo qualcosa di diverso. Voglio parlarvi dei 10 prodotti make-up più venduti su Amazon.
In questi ultimi mesi, a causa del lockdown e delle varie restrizioni anti Covid che hanno reso difficile acquistare nei negozi, devo dire che gli shop online mi sono stati di grande aiuto, così come a milioni di altre persone nel mondo, del resto!

Recensione Mulac Cherry Charge Eye Awake by Mulac

Dopo le feste non c’è niente di meglio che occuparsi di skincare. Nonostante le occasioni per fare baldoria non siano state tante (concedetemi l’ironia!), è probabile che molti di noi abbiano comunque fatto più tardi la sera o mangiato un po’ disordinatamente. Ma non c’è bisogno di colpevolizzarsi, anzi: ben vengano le feste che ci danno l’opportunità di rilassarci coi nostri cari!