Il make up artistico ha tantissime forme e sfaccettature, permette di esprimere liberamente la propria personalità e di dare sfogo alla creatività. Non ci sono limiti o regole quando si hanno in mano ombretti, rossetti e matite: il viso è come la tela bianca di un pittore e tutti i prodotti make up sono la tavolozza dei colori con cui giocare, creare e dare forma a qualcosa di unico e inedito. 

Ma cos’è il trucco artistico?

Come dicevo non è qualcosa di definito ma può declinarsi in modi sempre diversi. Il trucco artistico è perfetto quando si vuole realizzare un servizio fotografico, partecipare a un’evento e per tutte le situazioni in cui è richiesto un make up curato e d’effetto. 

Il trucco artistico sul viso è capace di valorizzarne i tratti ed esaltare punti di forza come lo sguardo o le labbra; è un make up personalizzato, studiato appositamente per la fisionomia e l’unicità di ognuno: il bello è proprio questo, il fatto che sia un trucco su misura.

Opero principalmente come freelance Make-up Artist su Milano, per ulteriori informazioni potete visitare le pagine dedicate ai miei servizi di make up artistico e professionale:

Richiedi un preventivo senza impegno

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy policy sotto riportata