Make up artistico & Professionale đź’„

claudia make-up artist durante un trucco

Servizi Make-up professionale

Hai bisogno di un make-up speciale per un evento? Hai un’attività e cerchi una Make-up Artist? Scopri se sono la persona perfetta per te!

TRUCCO BEAUTY

“Il make-up no make-up”

Un perfetto trucco beauty, grazie alla tecnica dei chiaro scuri, è in grado di racchiudere eleganza e raffinatezza rispettando i lineamenti naturali del tuo viso. Sarai sempre tu, tutti noteranno la tua bellezza senza la necessità di un make-up vistoso e invasivo!

TRUCCO SPOSA

“Un make-up unico per il tuo giorno speciale”

Un perfetto trucco da sposa non stravolge il viso, ma al contrario lo valorizza nel miglior modo possibile, dando ampio spazio alla ricerca del make-up più adatto all’occasione…ogni donna merita di essere meravigliosa nel suo giorno più bello!

TRUCCO PER EVENTI

“Una stella in mezzo a mille comparse”

Ogni evento merita di essere accompagnato da un trucco capace di mettere in risalto la tua bellezza. Non esiste un unico modello di riferimento: il make-up per eventi può dare vita a tante possibilitĂ , a seconda dell’occasione e della tua personalitĂ .

TRUCCO FOTOGRAFICO

“Rimani sempre al centro della scena!”

Si tratta di un make-up dedicato a servizi fotografici, video e moda. In questo caso rivolgo la mia attenzione alla luce, e al suo ruolo decisivo nel definire le ombre naturali del viso. La pelle diventa una tavolozza dove poter giocare coi volumi e il chiaro-scuro, come un pittore rinascimentale.

Cosa significa per me Make-up professionale

Il make up ha tantissime forme e sfaccettature, permette di esprimere liberamente la propria personalità e di dare sfogo alla creatività. Non ci sono limiti o regole quando si hanno in mano ombretti, rossetti e matite: il viso è come la tela bianca di un pittore e tutti i prodotti make up sono la tavolozza dei colori con cui giocare, creare e dare forma a qualcosa di unico e inedito. 

Cos’è invece il trucco artistico?

Come dicevo non è qualcosa di definito ma può declinarsi in modi sempre diversi. Il trucco artistico è perfetto quando si vuole realizzare un servizio fotografico, partecipare a un’evento e per tutte le situazioni in cui è richiesto un make up curato e d’effetto.

Il make-up artistico sul viso è capace di valorizzarne i tratti ed esaltare punti di forza come lo sguardo o le labbra; è un make up personalizzato, studiato appositamente per la fisionomia e l’unicitĂ  di ognuno: il bello è proprio questo, il fatto che sia un trucco su misura.

Opero principalmente come freelance Make-up Artist su Milano, per ulteriori informazioni potete visitare le pagine dedicate ai miei servizi di make up artistico e professionale: