Ciglia più folte con il siero ciglia Nanolash? Ecco la mia recensione!

recensione siero nanolash

recensione siero nanolash

Le ciglia rappresentano uno degli argomenti più sensibili legati al mondo della bellezza.

Non c’è trucco occhi che si rispetti senza la giusta cornice ad enfatizzare lo sguardo. Un buon mascara e un piegaciglia possono aiutare, certo.

Ma se vi dicessi che esiste un siero capace di facilitare la crescita delle ciglia e di dare loro un aspetto più corposo?

In questo articolo vedremo insieme cosa fare per avere ciglia più lunghe e folte grazie al siero Nanolash.

Nanolash: il siero che allunga le ciglia

Se le nostre ciglia naturali non ci sembrano abbastanza lunghe e folte cerchiamo solitamente di correre ai ripari acquistando i migliori mascara, e puntiamo, ovviamente, a ottenere il massimo: effetto ciglia finte!

Io stessa, ad esempio, ho spesso fatto ricorso a doppi strati di mascara allunganti e volumizzanti, per migliorare le mie ciglia corte e dritte.

Ma questo succedeva fino a due mesi fa, quando ho iniziato, presa dalla curiosità, a testare il siero per ciglia Nanolash. Da allora, infatti, non ho più bisogno di esagerare col mascara!

A dire la verità, in passato ero scettica su questo genere di prodotti, e temevo anche probabili reazioni allergiche, vista la zona particolarmente delicata. Eppure, con il siero Nanolash ho dovuto ricredermi.

Proseguendo nella lettura dell’articolo scoprirete perché!

Come si presenta il siero ciglia Nanolash

Sin dalle premesse il siero ha conquistato la mia attenzione. Il packaging, infatti, è molto elegante: un tubetto nero opaco con la scritta “Nanolash” in argento, anch’esso opaco. 

Costa € 39,00 e lo potete acquistare sul sito ufficiale Nanolash. Per prelevare il siero è sufficiente svitare il tappo a cui troviamo attaccato un pennellino sottile, molto simile a quello di un eyeliner. Una volta aperto il tubetto, avete 12 mesi di tempo per utilizzarlo.

siero nanolash siero nanolash aperto

Cosa promette Nanolash

Come sempre, prima di dirvi la mia opinione vediamo quali sono le performance che ci promette il brand:

  • Risultati evidenti in un solo mese
  • Una formula esclusiva a base di ingredienti naturali di prima qualità per ottenere ciglia più folte e lunghe
  • Le ciglia appariranno più lunghe del 50% dopo soli 30 giorni
  • Uno strato protettivo impedisce alle ciglia di cadere o spezzarsi
  • Non provoca reazioni allergiche, né irritazioni cutanee

La mia esperienza con Nanolash

La prima cosa che ho notato, una volta aperto il tubetto, è stata la poca quantità di prodotto. Istintivamente è ciò che salta subito agli occhi, anche se, come vedremo in questo caso, 3 ml sono più che sufficienti!

Per ottenere dei risultati, infatti, basta applicare una quantità davvero minima. 

Il siero è trasparente e inodore e si preleva con un pennellino molto fine, grazie al quale otterrete la giusta quantità, senza rischiare inutili sprechi

Prima di procedere con l’applicazione la pelle deve essere struccata, perfettamente pulita e asciutta. Dopo questo passaggio potrete stendere il prodotto sull’attaccatura delle ciglia superiori e inferiori, proprio come fosse un eyeliner.

La prima volta che l’ho usato ne ho prelevato una quantità superiore rispetto a quella consigliata, avvertendo una sensazione di prurito per qualche secondo. Le volte successive, invece, applicando la giusta dose non ho avuto nessun fastidio.

Ciò che il marchio consiglia è di essere costanti nell’applicazione.

Come spesso capita in questi casi, infatti, bisogna avere pazienza se si vogliono notare presto i primi risultati! Io, ad esempio, applico il siero Nanolash ogni sera dopo la skincare, solo sulle ciglia superiori, facendo attenzione a non toccare la zona con nessun tipo di cosmetico.

Ho iniziato a vedere dei risultati nel corso della quarta settimana di utilizzo quotidiano. Subito ho notato le ciglia più folti e uniformi, mentre in seguito le ho viste anche più lunghe!

prima siero nanolash dopo siero nanolash

Conclusioni sul siero ciglia Nanolash

Recensione siero ciglia Nanolash
siero ciglia nanolash

Product Name: Siero ciglia Nanolash

Product Description: Grazie allo spazzolino in dotazione, l'applicazione è facile e veloce. Assicuratevi che la pelle e gli occhi siano puliti e ben struccati. Applicate il prodotto a partire dalla base delle ciglia, come fareste con un eyeliner o una matita. Dopo alcuni secondi il siero verrà assorbito e inizierà ad agire, rinforzando le vostre ciglia. Le componenti del siero penetrano in profondità nella pelle fino alle radici delle ciglia, dove attuano la loro azione. I bulbi piliferi vengono nutriti e producono in poco tempo ciglia forti, spesse e lunghe. Inoltre, Nanolash fa sì che le ciglia appaiano più scure e le avvolge in uno stato protettivo, impedendo loro di cadere o spezzarsi. È dimostrato che questo metodo di stimolazione per le ciglia è completamente sicuro e non provoca reazioni allergiche né irritazione cutanea.

Brand: Nanolash

SKU: 5905669547000

GTIN-8: 5905669547000

Overall
4.4
  • PIGMENTAZIONE
    (4.5)
  • DURATA
    (4.5)
  • PRIMI RISULTATI
    (4)
  • APPLICAZIONE
    (4.5)

Recensione siero ciglia Nanolash

Dopo questa esperienza con il siero ciglia Nanolash posso dire che il prodotto, in effetti, rispetta tutte le promesse. Se si ha la costanza nell’utilizzo quotidiano e la pazienza di attendere, i risultati si faranno notare. Certo, il prezzo di 39,00 € potrebbe scoraggiare molti di voi. Come vi ho già detto, però, se applicato nella maniera corretta, 3 ml sembreranno davvero infiniti. Ovviamente, non dovete aspettarvi l’effetto ciglia finte.

Pros

  • Facile da applicare
  • Packaging comodo
  • Non crea allergie

Cons

  • Prezzo non accessibile a tutti

Dove acquistare il siero ciglia Nanolash al miglior prezzo

Sito ufficiale di Nanolash: Nanolash.it

FAQ: Le domande che mi pongono più spesso

  1. Dopo quanto tempo di utilizzo si vendono i primi risultati?

    Personalmente ho notato i primi risultati durante la quarta settimana di utilizzo, le mie ciglia sono diventate visibilmente più folte e lunghe. E' importante essere costanti, se il siero viene applicato tutti i giorni state sicuri che non dovrete aspettare troppo tempo. Non scordiamoci comunque che i cosmetici sono prodotti molto soggettivi, quindi quello che vi suggerisco è avere pazienza.

  2. Come si applica il siero?

    Il tubetto del siero è dotato di pennello molto sottile, quindi tutto quello che dovrete fare è applicarlo lungo la rima cigliare come se fosse un eyeliner. Ci tengo a precisare che le palpebre dovranno essere perfettamente pulite e asciutte prima di applicare il prodotto. Quindi non dovranno esserci residui di makeup ed è sconsigliato applicare qualsiasi altro cosmetico prima, come ad esempio creme.

  3. Il siero è sicuro per gli occhi?

    Il prodotto è fatto con ingredienti naturali e sicuri che non causano allergie o irritazioni. Il brand garantisce che il siero è stato soggetto a dettagliate analisi. Inoltre non cambia il colore dell'iride

Condividi se hai trovato utile l'articolo!

Make-up artist autore dell'articolo: Claudia Neacsu

Grande sognatrice e appassionata di make-up. Sin da bambina è stata catturata da questo mondo artistico e pieno di colori, al punto da spingerla a frequentare un’accademia per diventare una truccatrice professionista.

Sito web Facebook Instagram Linkedin YouTube

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.