Trucco natalizio! Brilla il giorno di natale 🎅
ULTIME TENDENZE
Per il trucco di Natale via libera quindi a un mix di tonalità decise con finish metallizzati. Di gran moda le palette ombretti dal nude iridescente, ma anche i prugna vibranti accompagnati dai rossi iconici delle labbra. Ombretti oro e argento per regalare un’aria sbarazzina e misteriosa. Tra le sempre verdi il glitter cut crease lanciato dalle Kardashian
LE PROPOSTE 2019
Devo confessarvi che sono una grande fan del make-up tipico delle foto di Natale un po’ retrò, come la pubblicità Coca-Cola con le pin up alla Liz Taylor. Realizzate una splendida base con un contouring lieve per poi, con l’aiuto di una matita in tinta o di un tono più scuro (solo un tono!), disegnate le vostre labbra scarlatte. Con un semplice eyeliner da gatta, elegante e ammaliante ridisegnate l’occhio.
I MIEI CONSIGLI
Acquistatene un eyeliner liquido con la punta un po più dura Se avete il viso un po’ stanco questo tipo di trucco potrebbe evidenziare il pallore e le occhiaie. Se non avete le labbra giovani e fresche non fate della bocca il vostro focus principale Se non siete avvezze al rosso classico si può puntare sul prugna e il rosso rabarbaro
COME TRUCCARSI PER UNA FESTA
Per i meno esperti mi sento di suggerire, in mancanza di un truccatore professionista, di dare libero sfogo alle sfumature oro. Sul mercato quest’anno vi sono splendidi stick, polveri all-over metalliche e preziose da applicare sugli zigomi e al centro delle labbra, che regalano in pochi tocchi un nude look abbagliante.
LOOK NUDE GOLD
Vi suggerisco un trucco molto semplice ma di grande effetto: si chiama look nude gold. Realizzate una splendida base sul viso con fondotinta e cipria, stendete sulla palpebra mobile un ombretto oro o bronzo e poi con questo stick nude esaltate gli angoli interni degli occhi e l’osso dello zigomo.
ECCO LA MIA WEBSTORY SUL TRUCCO NATALIZIO
Vi è piaciuta questa webstory? Leggi di più!