COME REALIZZARE UN TRUCCO ISPIRATO AGLI ANNI 2000 💄
1) PREPARAZIONE DELLA BASE
La base dovrà restare leggera, quasi trasparente. Dimentichiamoci dunque correttori e fondotinta super coprenti: dovremo orientarci su prodotti dalla texture più leggera. Ricordatevi, però, di fissare la base con una cipria traslucida, in modo da opacizzare la pelle.
2) BLUSH & CONTOURING
In questa parte del trucco dovremo realizzare un soft-contouring con un bronzer abbastanza luminoso, che vi darà un effetto “baciati dal sole”. Non dimenticate anche il blush pescato sulle gote, per quel tocco “bonne mine” di cui non possiamo fare a meno.
3) SOPRACCIGLIA
Tornano le sopracciglia sottili, ma noi, come sempre, preferiremo lasciare le nostre naturali, per non rischiare di creare danni a cui sarà difficile porre rimedio! Sarà sufficiente sistemarle con uno scovolino e dar loro maggiore definizione con una matita o una crema in pot per sopracciglia.
4) TRUCCO OCCHI
Per dare un effetto giovanile al nostro look, dovremo scegliere un eyeliner colorato, se metallizzato ancora meglio. Se non ne avete uno, non preoccupatevi: potete tracciare una linea di eyeliner con una matita bianca o con un ombretto shimmer colorato. Infine, non dovrà mancare il mascara!
5) TRUCCO LABBRA
Il make-up look giovanile degli anni 2000 si dirà completo con il perfetto trucco labbra. Basterà un lipgloss trasparente o colorato, a voi la scelta. Quello a cui dovrete fare attenzione è che le labbra siano ben idratate: senza le pellicine, per intenderci.
ECCO IL VOSTRO MAKE-UP ISPIRATO AGLI ANNI 2000!
Vi è piaciuto questo Make-up? C'è di più!