Recensione Soft Glam Palette by Anastasia Beverly Hills
SOFT GLAM PALETTE
In commercio ormai da un paio di anni, la Soft Glam di ABH ha fatto parlare ampiamente di sé. Si tratta di una palette assolutamente versatile che contiene 14 ombretti, dal peso di 0,74 g ciascuno. Si può acquistare su Sephora al prezzo di € 52,90. La durata è di 18 mesi. All'interno troviamo uno specchio e un pennello con setole su entrambi i lati.
GLI OMBRETTI DELLA SOFT GLAM
Gli ombretti hanno per la maggior parte tonalità calde, e in misura minore fredde. I finish contemplano varie tipologie: matte, shimmer, metallizzato e vellutato. Vediamo nel dettaglio i colori: - Tempera: panna, satin. - Glistening: oro aranciato, shimmer; - Orange soda: pesca/arancio chiaro, shimmer; - Rose pink: rosa ramato, shimmer;
GLI OMBRETTI DELLA SOFT GLAM
- Sultry: bronzo rosa ramato, metal; - Bronze: color oro/bronzo, metal; - Mulberry: rosso mattone, matte; - Dusty Rose: malva, matte; - Fairy: oro giallo, shimmer; - Burnt Orange: arancio bruciato, matte; – Sienna: marrone rossastro, matte; - Rustic: marrone medio, matte; – Cyprus Umber: marrone caffè, matte; – Noir: nero intenso, matte.
LA MIA ESPERIENZA
Le texture degli ombretti sono molto burrose e facili da sfumare. Sono molto pigmentati e non fanno macchia. Inoltre, non c’è bisogno di un primer occhi. L’unico aspetto che potrebbe dare fastidio è la polverosità. Per ovviare a questo particolare vi svelo un trucco: picchiettate l’ombretto sulla palpebra e solo dopo iniziate a sfumare. In questo modo eviterete il noioso fall out.
ECCO LA WEBSTORY SU SOFT GLAM PALETTE
Vi è piaciuta questa webstory? Leggi di più!