Recensione rossetti Hyaluronic Happikiss Charlotte Tilbury!
CHI E' CHARLOTTE TILBURY
Forse una delle make-up artist più famose al mondo, con la sua sfolgorante carriera nella moda. Charlotte Tilbury è nota anche per essere la migliore amica delle star di Hollywood, da Nicole Kidman a Kate Moss. Il make-up è tutta la sua vita. Ha un blog e un canale youtube, ma è “solo” dal 2013 che ha avviato il suo personale brand dedicato a make-up e skincare.
Si tratta di 10 nuovi rossetti dall’effetto balsamo. Gli Hyaluronic Happikiss Colour Balm, infatti, contengono acido ialuronico e, grazie anche al peptide C, ringiovaniscono le nostre labbra donando loro un effetto idratante e rassodato. All’interno di ogni rossetto si trovano 2,4 grammi di prodotto, con una durata stimata di 12 mesi dall’apertura. Potete acquistarli al prezzo di 32,00 € ciascuno sul sito ufficiale del brand, o su sephora.it a 32,90.
1. Pillow Talk: il rosa nude iconico di Charlotte 2. Happipetal: rosso-arancio nude 3. Happipeach: ancora nude ma dai toni pescati 4. Happiberry: tonalità bacca 5. Crystal Happikiss: una tonalità nude trasparente dal colore rosa violaceo 6. Enchanting Kiss: nude dal sottotono rosa pesca 7. Romance Kiss: fresca tonalità rosa pesca 8. Passion Kiss: marrone tenue 9. Happilove: rosa tenue (disponibile solo su charlottetilbury.com) 10. Happicoral (solo su charlottetilbury.com)
Gli studi clinici sui rossetti Hyaluronic Happikiss hanno riscontrato un netto miglioramento nell’idratazione e nell’aspetto rimpolpato e ringiovanito delle labbra di più del 100%! – Labbra più lisce fino al 181% dopo 28 giorni – Idratazione per 24 ore – Maggiore idratazione fino al 129% dopo un’ora – Labbra rimpolpate fino al 169% dopo 28 giorni
Non posso trattenere oltre l’hype e ve lo confesso: io li adoro! Ne basta davvero poco per garantire un ottimo risultato alla prima applicazione. La consistenza è quasi burrosa, la texture piena, confortevole e idratante forma una sorta di film sulle labbra che andrà a coprire anche la presenza di eventuali pellicine. La colorazione sembra quasi passare in secondo piano rispetto alla sensazione di leggerezza e idratazione sulle labbra. Per non parlare del loro aspetto più “sano” e rimpolpato.
ECCO LA WEBSTORY SU HYALURONIC HAPPIKISS
Vi è piaciuta questa webstory? Leggi di più!