Recensione Not a Dream Palette by MakeUp Revolution
NOT A DREAM PALETTE
Makeup Revolution è famosa proprio per proporre ottime versioni economiche di prodotti famosi e costosissimi. Per questo motivo ho deciso di proporvi oggi la mia recensione di una palette della linea “Viva Collection”, la Not a Dream Neon Shadow.
LA MIA RECENSIONE
Tra tutte le palette della collezione estiva “Viva” ho scelto la “Not a Dream”, dedicata alle sfumature dell’arancio e del rosa. al prezzo di 7, 99 € È molto piccola e quadrata, e dunque assolutamente perfetta da portare in borsetta. Una volta aperto vi colpiranno i colori caldi e vibranti di 9 ombretti. Troverete 4 colori shimmer e 5 matt.
I COLORI DELLA PALETTE
Scopriamo quali sono i colori presenti nella palette: – Numero 1: Si tratta di un colore magenta, molto ricco di pigmento, dal finish matt; – Numero 2: È un duochrome, una volta sfumato dona riflessi rosa dorati. Rientra tra gli ombretti shimmer; – Numero 3: Questo è un color bronzo dal finish shimmer. – Numero 4: E' un ombretto matt di colore rosso intenso.
I COLORI DELLA PALETTE
– Numero 5: Arancio puro dal finish matt, è l’unico davvero neon; – Numero 6: Un ombretto matt dal colore arancio rossastro; – Numero 7: Questo shimmer dorato è, insieme al n. 3, il più luminoso; – Numero 8: Ombretto rosa caldo, dal finish matt; – Numero 9: Un altro shimmer duochrome, dai riflessi color pesca.
LA MIA ESPERIENZA
Tutti gli ombretti hanno una texture morbida, soprattutto quelli shimmer, che sembrano quasi “burrosi” al tatto. Inoltre, sono molto luminosi, e restituiscono un colore pieno.Quelli matt sono super pigmentati e si sfumano bene in modo omogeneo.
ECCO LA WEBSTORY SULLA RECENSIONE NOT A DREAM PALETTE
Vi è piaciuta questa webstory? Leggi di più!