Recensione Estée Lauder Double Wear 💄
COME SI PRESENTA
L’aspetto del prodotto Estèe Lauder Double Wear è volutamente elegante: una confezione in vetro, abbastanza pesante, che culmina in una chiusura cilindrica dorata. E’ sicuramente apprezzabile la varietà di tonalità a disposizione (ben 50!), che conferma il concetto di inclusività intrapreso dai maggiori brand negli ultimi tempi.
COSA PROMETTE DI FARE
Quello che ci promette, infatti, è di restare fresco e naturale per tutta la giornata, senza bisogno di ritocchi. Il finish matte garantisce la resistenza all’umidità e al sudore; inoltre – a quanto dichiara – non ossida, non macchia i vestiti e rimane sulla nostra pelle a lungo, preservando la sensazione di comfort. Infine, non contiene oli o profumi, ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
LA MIA ESPERIENZA
Nonostante ci venga detto che non contiene profumo, (e non se ne faccia menzione neanche nell’Inci) ho subito riconosciuto un lieve sentore di alcol. Questo però svanisce subito, non appena stendiamo il fondotinta sulla nostra pelle. Vi consiglio inoltre di acquistare un erogatore per non sprecare il prodotto
IL PRODOTTO RISPECCHIA LE ASPETTATIVE?
Se avete bisogno di un’alta coprenza già alla prima applicazione, vi suggerisco di usare un pennello. Il fondotinta si stende con facilità e non lascia la classica sensazione di “pesantezza” che si riscontra spesso nei prodotti matte. Ossida un pochino, è vero, ma una volta asciutto non c’è rischio che macchi i vostri vestiti!
CONCLUSIONI
Ogni volta che si presenta un’occasione speciale, mi affido a Estèe Lauder Double Wear, che so per certo resisterà a lungo, senza alcun bisogno di ricorrere a ritocchi e cipria! Certo, D'altra parte il prezzo non è proprio abbordabile! Questo però non mi impedisce di consigliarlo proprio a tutti.
ECCO LA MIA RECENSIONE SUL FONDOTINTA BOURJOIS HEALTHY MIX!
Vi è piaciuta questa webstory? Leggi di più!