Recensione Instant anti-age Maybelline

Correttore Instant Anti-Age Maybelline

La tipologia di pelle, l’età e le varie discromie possono incidere sulla scelta del correttore da usare. Eppure, da qualche anno si sente parlare di un correttore “miracoloso”, l’Instant anti-age di Maybelline, che ha successo sia tra i giovani che tra i più maturi, motivo per cui mi sono decisa ad acquistarlo anche io.

E' un correttore liquido multiuso che copre le occhiaie, correggere le imperfezioni, scolpisce e illumina la carnagione e nasconde le piccole rughe. Grazie alla spugnetta è in grado di coprire qualsiasi imperfezione con un coprenza modulabile e il finish naturale che tiene a lungo. Inoltre, la formula arricchita di bacche di goji e haloxyl aiuta a ritardare l’invecchiamento della pelle!

Con un packaging piccolo e comodo da portarsi dietro, è composto da 6.8 ml di prodotto al prezzo indicativo di 8 €. Per aprirlo si serve di un sistema automatico. La texture è molto sottile, quasi impercettibile sulla pelle, e per questo motivo è adatto proprio a tutti: pelli giovani, mature, secche o grasse. La coprenza a mio avviso è media, ma comunque stratificabile.

ECCO LA WEBSTORY  SU INSTANT ANTI-AGE

Vi è piaciuta questa webstory? Leggi di più!

PRODOTTO DEL GIORNO