Hollywood Flawless Filter by Charlotte Tilbury: la recensione
HOLLYWOOD FLAWLESS FILTER
L’Hollywood Flawless Filter è un booster per la base ispirato ai filtri dei social media e agli effetti delle luci di Hollywood. In poche parole: leviga la pelle, attenua i difetti e illumina il viso in un attimo! Potete applicarlo in quattro modi diversi: da solo, prima del fondotinta, miscelato insieme al fondotinta, sopra il fondotinta. Lo trovate in 12 diverse tonalità al prezzo di 40,00 €
Hollywood Flawless Filter promette di rendere la pelle davvero levigata, come in un filtro di bellezza. La pelle risulta più brillante e ringiovanita, idratata e senza pori! Grazie alle polveri macinate finemente, inoltre, riduce la visibilità delle linee sottili. Per finire, l’illuminante derivato dall’estratto del fiore di porcellana offre una pelle radiosa.
L’effetto è davvero quello di un filtro: la pelle sembra più levigata e luminosa! Il profumo non è tra i miei preferiti, ma non è persistente. Il packaging è comodo perché consente di prelevare il prodotto senza sprecarlo, ne serve davvero poco per illuminare la pelle ed è perfetto anche sulle basi leggere, perché dona un effetto second skin.
ECCO LA WEBSTORY SU HOLLYWOOD FLAWLESS FILTER
Vi è piaciuta questa webstory? Leggi di più!