Il fondotinta Rare Beauty di Selena Gomez è un prodotto innovativo a lunga tenuta che si propone di combinare la leggerezza di un siero con la copertura media modulabile e stratificabile. L’effetto, una volta addosso, sarà dunque traspirante. Inoltre, il prodotto è dermatologicamente testato, cruelty free e vegano, adatto anche alle pelli più sensibili.
– Formula leggera che si asciuga in una finitura naturale – 48 tonalità (in Italia 32) – I pigmenti puri sono restituiti in una base molto fluida, simile alla consistenza di un siero, che rende semplice sfumare il prodotto – Uniforma la pelle e leviga, l’aspetto dei pori viene ridimensionato – Lunga durata – Grazie all’applicatore si applica un punto alla volta, il tanto necessario per coprire l’intero viso
Si acquista esclusivamente da Sephora al costo di 33 € per 28 ml di contenuto. la consistenza è proprio quella di un siero. Sulla pelle è molto confortevole e non va nelle rughette. La coprenza media è data davvero dall’applicazione di una quantità minima di prodotto, grazie all’alta concentrazione dei pigmenti. Si sfuma facilmente con le dita, la spugnetta o il pennello. Questo fondotinta dura molte ore senza bisogno di ritocchi, è impercettibile sulla pelle e molto naturale.
Vi è piaciuta questa webstory? Leggi di più!