Come truccare le labbra di ogni forma labbra 💋

IL TRUCCO LABBRA

Vi illustrerò passo passo il miglior trucco per  avere delle labbra favolose, come scegliere il colore a seconda della propria forma ed infine utili consigli per chiunque voglia mettere in risalto le proprie labbra. La nostra bocca è l’arma di seduzione più potente in assoluto! Un sorriso col giusto rossetto può conquistare un amico, un uomo, il mondo.

QUALCHE CONSIGLIO

Un consiglio per tutte le tipologie di labbra è quello di assicurarsi che non ci siano inestetismi cutanei es. pellicine o residui di trucco Dedicatevi alla bellezza del vostro sorriso con uno scrub labbra ottenuto in casa mescolando del miele allo zucchero, per poi applicare un balsamo labbra o un burrocacao. Non dimenticate la matita per il contorno!

LE LABBRA SOTTILI

Dopo lo scrub bisogna “neutralizzare” le labbra con un po’ di fondotinta o correttore. Con una matita labbra tracciate un nuovo contorno che vada oltre il disegno naturale. Applicate il rossetto. I colori non dovranno mai essere troppo scuri o opachi: optate quelli luminosi ed i gloss.

LE LABBRA CARNOSE

Neutralizzare le labbra con il fondo/correttore Ridisegnare il contorno con la matita restando verso l’interno della rima labiale Applicare il rossetto prescelto. Optate per un colore matt piuttosto che uno lucido o perlato!

LABBRA SEGNATE DALL'ETA'

Per prima cosa andaTe ad illuminare con un correttore liquido gli angoli inferiori delle labbra, in modo da far sparire eventuali ombre. Contornare le labbra con una matita.  Applicare il rossetto né troppo lucido né perlato, meglio morbidi che mantengano idratate le labbra.

ECCO COME REALIZZARE UN TRUCCO LEGGERO E NATURALE!

Vi è piaciuta questa webstory? Leggi di più!

PRODOTTO DEL GIORNO

Make up forever artist color pencil