Recensione Mulac Cherry Charge Eye Awake
CHERRY CHARGE EYE AWAKE
Il contorno occhi Cherry Charge Eye Awake ha un packaging in vetro rosso brillante, che richiama subito il colore delle ciliegie. Potete acquistare la crema sia sul sito ufficiale Mulac Cosmetics, al prezzo di € 19,90, o su quello di Pinalli. La confezione contiene 15 ml di prodotto, da utilizzare entro 6 mesi dalla sua apertura.
COSA PROMETTE MULAC
Secondo il brand, Cherry Charge Eye Awake non solo idrata e illumina la zona perioculare, ma riduce sensibilmente le piccole rughe e le occhiaie. Questo risultato è reso possibile dall’azione levigante e cromo protettiva del Cherry-Aquaporin. Il principio attivo No Dark Circle, inoltre, aiuta la pelle a rigenerarsi e dona sollievo agli occhi affaticati dall’uso prolungato dei dispositivi elettronici, stress e scarso riposo.
LA MIA ESPERIENZA
La prima cosa che ho notato aprendo la confezione è stato il colore rosato della crema. Ho gradito molto la profumazione delicata che ricorda quella dello yogurt alla ciliegia. La formula è corposa e basta davvero pochissimo prodotto per ottenere dei buoni risultati. Una volta steso, rende la pelle idratata, illuminando lo sguardo e rendendolo meno stanco.
ECCO LA WEBSTORY SU CHERRY CHARGE EYE AWAKE
Vi è piaciuta questa webstory? Leggi di più!