RECENSIONE NABLA METROPOLITAN CUTIE COLLECTION đź’„

I PRINCIPI COSMETICI DI NABLA

Nabla è un brand italiano molto giovane: è nato nel 2013 e da allora ha espresso chiaramente i propri valori. Il suo nome deriva da un termine utilizzato in fisica per indicare la natura in tutte le sue sfumature. Già da qui si intuisce l’ispirazione che guida l’azienda: principi cruelty free e vegan.

LA PALETTE OCCHI

Travel friendly, piccola e colorata, la palette occhi si compone di sei tonalitĂ , ciascuna con texture diverse e innovative. Aprendola noterete immediatamente la vivacitĂ  e la luminositĂ  degli ombretti: perfetti per creare una molteplicitĂ  di look, grazie anche alla matita stylo che vedremo piĂą avanti.

COLORI DELLA PALETTE

LORD: un super matte “legno scuro”; ALASKA: un top coat su base trasparente (metal foil); NOTHING PERSONAL: un corallo fluo super matte; LOVE RESIN: un bronzo con micro sparkle oro (fluid metal); ANOMALIA: oro 24k (metal foil); DISSOLUTION: nude caldo con sparkle platino (super sparkle).

CUPID'S ARROW LONGWEAR STYLO

Si tratta di una stylo a lunga tenuta, dotata di temperino e morbida al punto giusto. Con questa matita potrete infatti realizzare facilmente linee precise o sfumature. Il colore marrone è pieno: perfetto sia come base per gli ombretti, sia da solo sulla palpebra.

ROSSETO GLAM TOUCH

Io ho provato la tonalità Metropolitan: un nude beige abbastanza chiaro (adatto alla mia carnagione). Dal finish luminoso, garantisce un effetto rimpolpato e idratante. Inoltre, si applica facilmente e il colore è pieno: finora è il mio rossetto nude preferito!

ECCO LA MIA RECENSIONE SULLA METROPOLITAN CUTIE COLLECTION!

Vi è piaciuto questo articolo? C'è di più!

PRODOTTO DEL GIORNO

Cupid’S Arrow Longwear Stylo