Le migliori idee regalo make-up per il Natale 2020

idee regalo make up 2020

idee regalo make up 2020

Ora che dicembre è iniziato, possiamo finalmente abbandonarci all’atmosfera natalizia!

Se dopo il Black Friday vi sono rimasti ancora dei soldini da spendere, questa è l’occasione giusta per trovare l’idea regalo perfetta per questo Natale 2020! 

Sia che siate ancora indecisi su cosa puntare, o sul brand da scegliere, sia che non vogliate spendere troppo o troppo poco, in questo articolo troverete sicuramente quello che fa per voi!

Le migliori idee regalo make-up per questo 2020

Chi non ha mai fatto un giro in profumeria alla ricerca dei regali di Natale dell’ultimo minuto, certo che avrebbe trovato qualcosa?

In effetti, i beauty store sono una fonte preziosissima di idee, che a Natale, chissà come mai, sembrano mancare sempre.

Ma quest’anno non dovrete neanche muovervi da casa, perché le migliori occasioni per i regali di Natale 2020 sono online, e ve le propongo direttamente in questo articolo!

Pinalli

Iniziamo con il beauty store Pinalli, che come sapete, ha un fornitissimo shop online.

Tra le idee regalo per il Natale 2020 che ho pensato di proporvi non poteva mancare lo spazio dedicato alla skincare: eccovi, dunque, il cofanetto Moisture surge Clinique composto da 4 prodotti idratanti:

  • Moisture Surge 72 Hour Auto-Replenishing Hydrator 50 ml: è la crema/gel che mantiene la pelle fresca e idratata per 72 ore (l’ho provata anche io ed effettivamente idrata senza appesantire la pelle!)
  • Moisture Surge Eye 96 Hour Hidro Filler Concentrate 5 ml: è il contorno occhi che idrata, tonifica e illumina 
  • Moisture Surge lip treatment 7 ml: è un trattamento specifico per le labbra, che le idrata e nutre.

cofanetto clinique moisture

Nello stesso store potrete trovare il cofanetto Set to perfect Translucent Loose Setting Powder & Puff set.

Come sapete, ho dedicato un articolo di recensione alla cipria di Laura Mercier, includendola anche nella lista di quelle che sono, per me, le migliori ciprie in commercio.

Dunque, perché non approfittare dell’occasione e regalarla a qualcuno di speciale per le feste di Natale? La troverete in un packaging leggermente diverso e, altra comodità: è disponibile il pagamento con scalapay!

laura mercier cofanetto cipria

Naturalmente, non poteva mancare il make-up. Eccovi, quindi, il cofanetto Lancome Hypnose Drama dedicato completamente agli occhi, con all’interno:

  • Mascara Volume istantaneo Hypnose Drama
  • Matita per occhi nera in formato piccolo Le Crayon Khol
  • Struccante per occhi Bi-facil 30 ml

cofanetto lancome

Douglas

Anche da Douglas ho trovato una serie di idee regalo che può fare al caso vostro.

La prima che vi propongo è il cofanetto per il trattamento viso Florence by Mills Set, perfetto se dovete fare un regalo ad un adolescente.

Il brand è, infatti, giovanissimo, ed è stato creato da Millie Bobbie Brow, la famosa “11” della serie tv Netflix Stranger Things.

set cofanetto florence by mills

Un altro cofanetto che non posso non proporvi è quello di Estée Lauder: Blockbuster Cofanetto Skincare & Make-up.

Il prezzo è più elevato rispetto agli altri visti finora, ma c’è un motivo. All’interno troviamo 11 tra i prodotti più noti del brand, sia make-up che skincare.

Insomma, un’occasione da non perdere! 

cofanetto estee lauder dw

Se invece vi interessa regalare degli accessori, vi consiglio il set pennelli di Morphe Holiday Collection Brush Lust 10-Piece Eye Brush Set + Bag.

Sono molto validi e il prezzo non è esagerato: io stessa li uso per il mio lavoro. Come sapete, i pennelli per il make-up non sono mai abbastanza, per cui sarà un regalo sicuramente apprezzato!

set di pennelli morphe

Infine, Rituals, uno dei miei marchi preferiti per la cura del corpo, ci propone il cofanetto The Ritual of Jing – Calming Ritual. Le profumazioni sono paradisiache: impossibile non amarlo!

cofanetto rituals of jing

Sephora

Eccoci finalmente arrivati alle proposte di Sephora, uno dei beauty shop più frequentati. Tra i vari cofanetti dedicati alla skincare, non possiamo perderci quello di Fresh: Rose Hydration Skincare Set, composto da:

  • Soy Face Cleanser: gel detergente delicato che elimina le impurità e i residui di make-up
  • Rose Deep Hydration Facial Toner: uno dei prodotti più noti del brand, deterge la pelle eliminando impurità e residui di smog 
  • Rose Face Mask: idrata, lenisce e tonifica, restituendo elasticità e splendore alla pelle
  • Rose Face Cream: idrata tutti i tipi di pelle, anche le più secche
  • Sugar Lip Treatment Rosè: idrata, protegge e leviga le labbra grazie alla sua formula esclusiva

cofanetto fresh rose set

Le occasioni sono diverse anche per chi volesse optare per qualcosa di più economico ma comunque di qualità, come questo cofanetto di Mario Badescu: Aloe Moisturizer, in cui al suo interno trovate:

  • 1 spray viso: tonificante agli estratti di piante, cetriolo e acqua di menta piperita, ideale per ridare luminosità al viso
  • 1 detergente viso Anti Acné: con acido salicilico ed estratti vegetali, ideale per pelli acneiche
  • 1 crema idratante all’Aloe Vera SPF15: dalla formula leggera, pensata per pelli grasse o sensibili, assorbe rapidamente e idrata senza ostruire i pori
  • 1 Siero Anti Acné: riequilibra e idrata la pelle congestionata

cofanetto mario badescu

Ora che ci siamo dedicati alla cura della pelle, possiamo tranquillamente passare al make-up. Qui la scelta si fa sicuramente più difficile, dato l’elevato numero di cofanetti dei brand più popolari, ma cercherò comunque di proporvi una selezione dei migliori:

Lookfantastic

Infine, anche lo store online di LOOKFANTASTIC ci propone tantissime idee regalo per questo Natale 2020. Qui ve ne propongo alcune!

Il set Urban Decay Best Sellers Holiday, che contiene quattro tra i migliori prodotti del brand:

  • Lo Spray fissante All Nighter: un fissante make-up che dura fino a 16 ore
  • La matita eyeliner 24/7 Glide-On: nella tonalità “Perversion”, cremosa e a lunga durata
  • Il Primer per ombretto Potion: migliora l’aspetto e la durata dei prodotti sulle palpebre
  • Il Rossetto Vice: dona alle labbra un colore intenso in una sola passata, con ingredienti nutrienti che offrono idratazione e comfort di lunga durata

urban decay cofanetto

Infine, un cofanetto completo dedicato alla cura delle pelle degli uomini, Elemis Travel Essentials for Him, davvero ricchissimo di prodotti:

  • Bagno e docciaschiuma Sharp Shower
  • Detergente viso purificante Deep Cleanse: per purificare e rimuovere in profondità le impurità e lo smog, aiutando a prevenire i peli incarniti 
  • Dischetti viso Dynamic Resurfacing: esfoliano delicatamente, lasciando la pelle liscia e luminosa
  • Gel da barba Skin Soothe
  • Crema marina Pro-Collagen uomo: aiuta a migliorare la morbidezza e l’elasticità della pelle
  • Gel corpo rinfrescante Instant Refreshing: per alleviare i dolori e le tensioni muscolari su spalle, gambe, collo, tempie e fronte

elemis cofanetto

Insomma, quest’anno non ci sono scuse: avete a disposizione le migliori idee di bellezza con cui sfoggiare i vostri regali di Natale 2020!

Condividi se hai trovato utile l'articolo!

Make-up artist autore dell'articolo: Claudia Neacsu

Grande sognatrice e appassionata di make-up. Sin da bambina è stata catturata da questo mondo artistico e pieno di colori, al punto da spingerla a frequentare un’accademia per diventare una truccatrice professionista.

Sito web Facebook Instagram Linkedin YouTube

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.